Testosterone: l’ormone amico dell’orgasmo delle donne

Testosterone: l’ormone amico dell’orgasmo delle donne

Consulta la nostra informativa sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Vista la capacità del testosterone di attraversare la barriera ematoplacentare e indurre virilizzazione del feto, l’assunzione di SUSTANON ® è severamente controindicata durante la gravidanza. Caruso A, Di Giorgi Gerevini V, Castiglione M, Marinelli F, Tomassini V, Pozzilli C, Caricasole A, Bruno V, Caciagli F, Moretti A, Nicoletti F, Melchiorri D.

  • Indipendentemente dalla forma del testosterone, l’ormone non diventa attivo nel corpo fino a quando l’estere non si stacca e quindi l’ormone viene rilasciato.
  • I principali metaboliti inattivi sono rappresentati da androsterone e etiocolanone; circa solo 1/6 dell’ormone rimane in forma attiva.
  • Sospendere la somministrazione in caso di anomalie dei test epatici; si consiglia di controllare periodicamente la funzionalità epatica.
  • Comunque, la farmacocinetica del TU somministrato per via orale mostra elevata variabilità, sia in termini di assorbimento (fortemente influenzato dal pasto) che di biodisponibilità.

Alle donne di età superiore ai 45 anni con sanguinamento uterino disfunzionale vengono prescritti mg a giorni alterni per giorni fino a quando l’emorragia non si ferma e le cellule atrofiche compaiono negli strisci vaginali. Per gli uomini con eunucoidismo, sottosviluppo congenito delle gonadi, la loro rimozione chirurgica o in seguito a traumi, nonché con acromegalia, il farmaco viene prescritto per via intramuscolare o sottocutanea a mg a giorni alterni o dopo 2 giorni testosterone propionato prezzo. La durata del ciclo di trattamento dipende dall’efficacia della terapia e dalla natura della malattia. Terapia sostitutiva con testosterone per l’ipogonadismo maschile, quando il deficit di testosterone è stato confermato dal quadro clinico e dalle analisi biochimiche. TESTOVIS ® trova impiego nel trattamento di patologie di entrambi i sessi, concentrandosi sui problemi genitali associati ad ipogonadismo, impotenza, iposessulalità e climaterio maschile negli uomini e sui disturbi della sfera sessuale nelle donne affette frigidità e menometrorragia.

TESTOMED P 100 (Testosterone propionato) – 10 ampere da 1 ml – DEUS-MEDICAL

Il calo del desiderio sessuale che sia abbatte sulla donna, non su tutte in realtà, nel periodo perimenopausale, è causato dalla riduzione degli ormoni steroidei prodotti dall’ovaio. I farmaci omeopatici non hanno alcuna tossicità chimica o contro-indicazione o interazione con altri farmaci, o qualsiasi reazione avversa alla quantità di prodotto ingerito. Le donne in gravidanza possono essere trattati senza rischio noti per se stessi e il loro bambino non ancora nato, ma è meglio chiedere consiglio. Testovis fiale contiene l’estere propionico del testosterone in soluzione oleosa. Il http://ev-jugend-hg.de/wp-content/pages/effetti_collaterali_del_propionato_di_testosterone_2.html è meno polare dello steroide libero, pertanto viene assorbito più lentamente ed è notevolmente più efficace. Come composto di testosterone è altamente versatile, straordinariamente benefico e ben tollerato dalla maggior parte degli uomini adulti.

Testosterone propionato

E’ uno degli esteri più comuni e facilmente disponibili che è direttamente collegato all’ormone del testosterone. Se avete intenzione di aumentare il livello di testosterone del vostro corpo, allora il testosterone propionato è la soluzione giusta per voi. È generalmente disponibile sotto forma di liquido e deve essere pompato nel sangue a giorni alterni. Il testosterone propionato contenuto in TESTOVIS ® e disciolto in olio di ricino dona all’ormone un peculiare profilo di assorbimento che si distingue da quello classico, per la rapida insorgenza dell’effetto terapeutico e per la lunga durata d’azione stimata intorno alle 4 settimane.

Modalità d’uso e posologia

Alti livelli di testosterone promuoveranno aumenti significativi della massa muscolare magra e della forza. Composti come il testosterone propionato non sono magici, dovrai comunque nutrire il corpo con abbastanza calorie. Durante un periodo di crescita fuori stagione, ciò significa che l’apporto calorico totale dovrà essere leggermente superiore allo standard.

Share Post :